Ecco Jake Gyllenhaal in Prince of Persia!
Sono uscite le primissime immagini di un forzuto Jake Gyllenhaal con trucco e costume nel ruolo di Dastan, il protagonista di Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo. L'attore si trova sul set del film di Mike Newell...
Fonte: JustJared
Ebbene, Just Jared ha appena pubblicato le primissime foto del protagonista del film, Jake Gyllenhaal, totalmente immerso nel suo ruolo di Dastan sul set in Marocco. Senza maglietta, lo sguardo un po' truce, i capelli lunghi e il costume d'epoca: a tradire l'ambientazione è la presenza della ragazza, Reese Witherspoon, che peraltro l'attore sposerà a dicembre, a riprese finite.
Il film, diretto da Mike Newell, ha per protagonisti il principe Dastan (Jake Gyllenhaal) e la principessa Tamina (Gemma Arterton), e li vede impegnati a sventare il terribile piano di Nizam (Ben Kingley), che ha intenzione di uccidere il fratello per impossessarsi delle Sabbie del Tempo, un dono degli Dei capace di far andare al contrario il Tempo permettendogli di dominare il Mondo. Nel cast anche Alfred Molina, che interpreta lo Sceicco Amar.Scritto da Doug Miro, Carlo Bernard, Jordan Mechner e Boaz Yakin, il film è basato sulla trama principale del creatore dei popolare videogame, Jordan Mechner. Le riprese dovrebbero iniziare a breve e si svolgeranno in giro per il Mondo.
Prince of Persia: le Sabbie del Tempo uscirà il 28 maggio 2010.