Ecco Gemma Arterton in Prince of Persia
Dopo la prima foto di Nizam, ecco anche la prima immagine di Tamina, la principessa interpretata da Gemma Arterton in Prince of Persia: le Sabbie del Tempo. E intanto Movieplayer visita il set...
Fonte: BadTaste.it, Movieplayer.it
Si tratta della prima immagine della principessa Tamina, interpretata da Gemma Arterton: cliccate sulla miniatura a lato per vederla nella nostra galleria.
Intanto Movieplayer.it ha pubblicato il proprio resoconto della visita al set londinese del film:
...appare chiara l'importanza nella storia del Pugnale del tempo, oggetto magico che contiene nel suo manico di vetro le famigerate Sabbie del Tempo, grazie alle quali si detiene un controllo assoluto sul tempo e il potere di riportarlo indietro. A proteggere il prezioso oggetto, che rappresenta la sola fonte magica della vicenda, è la Principessa Tamina, costretta a un'alleanza con il 'nemico', il principe Dastan, per contrastare gli inquietanti progetti del Visir Nizam che desidera impossessarsi delle Sabbie del tempo per sfruttare il suo potere, diventando immortale e dominando così il mondo. Le avventure del principe Dastan prendono il via proprio dalle oscure trame di Nizam, opportunista consigliere del Re Shahraman, che convince il principe e i suoi tre fratelli, il maggiore Tus, erede al trono, e i due gemelli Farhad e Farhan ad attaccare la città di Alamat dove sembrano essere nascoste le armi con le quali si riforniscono i nemici del regno di Nasaf, di cui Shahraman è sovrano.
Diretto da Mike Newell,Prince of Persia: le Sabbie del Tempo uscirà il 28 maggio 2010.
trovate tutte le informazioni sul cast, la trama, le foto, i video e le locandine nella nostra scheda del film.