Ecco Carrie-Anne Moss sul set di Silent Hill: Revelation 3D

Prima immagine di Carrie-Anne Moss in abiti di scena per Silent Hill: Revelation 3D, disponibile insieme ad una galleria di immagini dal set...

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

Sulla pagina ufficiale di Facebook di Silent Hill: Revelation sono state pubblicate una serie di immagini che esplorano il dietro-le-quinte dell'atteso sequel horror del film del 2006.

Nelle immagini che seguono vediamo dunque il produttore Don Carmody in compagnia delle "nurses", lo stesso produttore sotto una statua gigante e, per la prima volta, la co-protagonista del film Carrie-Anne Moss (Matrix) in abiti di scena. Cliccate sulle miniature per vederle tutte:
 

Nel cast del film vedremo Radha Mitchell, Sean Bean, Deborah Kara Unger (già presenti nel primo episodio), Carrie-Anne Moss, Malcolm McDowell, Adelaide Clemens e Kit Harington.

La trama ruoterà intorno a Heather Mason (Clemens), in fuga insieme a suo padre, sempre un passo avanti alle pericolose forze che la inseguono e che lei non riesce a comprendere bene. Alla vigilia del suo diciottesimo compleanno, tormentata da terrificanti incubi e dalla scomparsa del padre, Heather scopre di non essere quella che credeva. La rivelazione la porterà fino in fondo in un mondo demoniaco: la minaccia è di restare intrappolata a Silent Hill per sempre.

Il film uscirà il 24 febbraio 2012, in Italia lo distribuirà Moviemax.

Continua a leggere su BadTaste