Ecco "Boys", la parodia di "Girls" di Lena Dunham
Un ironico trailer reinterpreta il celebre show di Lena Dunham in chiave maschile...
Condividi
Era davvero troppo facile per non farlo.
Ora, il regista californiano Peter Moses ha ceduto alla tentazione di dare vita a Boys, una parodia di Girls (che per ora si limita a un ironico trailer) reinterpretata in chiave maschile.
Nessuna offesa percepita dal cast dello show HBO: Judd Apatow, produttore esecutivo di Girls, ha ammesso su Twitter di essersi fatto due risate guardando il trailer. Eccolo:
Continua a leggere su BadTaste
Di Girls, il nuovo drama HBO scritto e diretto dalla giovanissima Lena Dunham, si è parlato veramente tanto nel corso della stagione televisiva appena conclusa: nel bene e nel male la serie è riuscita a far parlare di sé aggiudicandosi un discreto seguito. Per non parlare delle 5 nomination conquistate agli Emmy (tra cui miglior serie comedy, miglior attrice protagonista e miglior regia).
Il trailer, che affronta sostanzialmente gli stessi temi della serie (sesso, disoccupazione, disagiogenerazionale), non rinuncia a strizzare l'occhio alle critiche di nepotismo rivolte nei confronti della Dunham: Boys sarebbe diretto e interpretato dai figli (fittizi) di Wolf Blitzer e Daniel Craig.
[embed]]
Fonte: THR