Ecco Assassin's Creed... per Kinect!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

In un divertente fan-trailer vediamo la versione per Kinect di Assassin's Creed, con un rivoluzionario sistema di motion control...

Video "Assassin's Creed per Kinect"

E' il primo aprile, e quindi è tempo di scherzi. Noi ci siamo divertiti a farne uno nel nostro network (vi invitiamo a scoprire qual è... ci limitiamo a dire che è abbastanza intuibile e che coinvolge anche BadGames.it!), mentre un gruppo di ragazzi si è divertito a farne uno estremamente elaborato annunciando l'uscita della versione Kinect di Assassin's Creed, con motion control completo.

Nel trailer che hanno realizzato, e che potete vedere qui sotto, vengono mostrate tutte le caratteristiche di questa versione, nella quale il giocatore deve mimare tutte le mosse e le azioni del personaggio per giocare: andiamo dai semplici passi, all'arrampicata, ai combattimenti... fino al Salto della Fede! 

Il video è stato realizzato in maniera molto professionale, utilizzando una cinepresa RED Epic, un dolly, esperti di effetti speciali e stuntmen, e girato nell'arco di una giornata.

Continua a leggere su BadTaste