Due nuovi sceneggiatori per il film di Assassin's Creed

Nuovi aggiornamenti sul film di Assassin's Creed con Michael Fassbender: mentre ancora si cerca un regista, la sceneggiatura viene riscritta...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Sono passati ormai alcuni mesi dall'ultimo aggiornamento sul film di Assassin's Creed: l'ultima volta che ne abbiamo sentito parlare si trattava della possibilità che Daniel Espinosa fosse in trattative per dirigere l'atteso adattamento del videogioco Ubisoft.

Oggi arriva un segnale concreto che i lavori sono in corso e che la produzione è pronta per fare il passo successivo, ovvero ottenere uno script definitivo: Deadline riporta infatti che Bill Collage e Adam Cooper, sceneggiatori di Exodus: Gods and Kings di Ridley Scott, riscriveranno la sceneggiatura di Michael Lesslie. Michael Fassbender rimane coinvolto sia come protagonista che come produttore, mentre ancora nulla di ufficiale si sa sul regista.

Al momento la data di uscita è ancora fissata per il 7 agosto 2015: se dovesse rimanere invariata, le riprese dovrebbero partire prima dell'estate, e quindi è abbastanza sicuro che nelle prossime settimane verranno fatti degli annunci ufficiali. Vi terremo aggiornati!

A sviluppare il film la Ubisoft Motion Pictures, il produttore esecutivo sarà Frank Marshall.

A gestire la produzione, assieme alla divisione cinematografica della Ubisoft, la New Regency Pictures. La distribuzione andrà alla 20th Century Fox, che con la New Regency ha un accordo.

Trovate tutte le informazioni sul prossimo della saga, Assassin's Creed Unity, su BadGames.it.

Continua a leggere su BadTaste