Downton Abbey: Rob James-Collier e i baci sul set

L'interprete di Thomas Barrow parla della sua esperienza professionale e.. di sua moglie!

Condividi

E' più facile baciare un uomo che baciare una donna!

Questa l'opinione dell'attore Rob James-Collier, che in Downton Abbey interpreta il ruolo di Thomas Barrow, uno dei domestici dei Crawley che - dato il periodo storico in cui si trova - vive con difficoltà la sua omessualità.

James-Collier si trova assolutamente a suo agio nell'interpretare scene gay e, anzi, trova siano più facili perché non deve preoccuparsi della gelosia di sua moglie. Nel corso di un'intervista al The Jonathan Ross Show, l'attore ha spiegato: “L'ho trovato più facile [baciare un uomo]. Ho pensato che quando un uomo bacia una donna deve preoccuparsi di quanto possa essere grosso il suo fidanzato e del fatto che questi possa trovarsi nei paraggi, scoprirlo e riempirlo di botte. E poi ho pensato, per il mio caso specifico, che non mi sarei dovuto preoccupare  della reazione della mia signora.

Ma a quanto pare sua moglie è comunque riuscita a provare un po' di disappunto in una particolare occasione: “Siamo andati al British Film Institute per la grande inaugurazione di un cinema" ha raccontato James-Collier - "e la mia signora sapeva che sullo schermo (il bacio) stava per arrivare, ed eravamo tutti lì seduti a guardare e io ho pensato ‘Ottimo, non potrà accusarmi di niente’, e subito dopo la signora mi ha detto: ‘Tu non mi hai mai baciata in quel modo!.

Fonte: Examiner

Continua a leggere su BadTaste