Downton Abbey: le attrici protagoniste sul numero di agosto di Harper's Bazaar

Le attrici di Downton Abbey in copertina e protagoniste di un servizio fotografico pubblicato nel nuovo numero di agosto del magazine Harper's Bazaar

Condividi
La copertina del numero di agosto del mensile Harper's Bazaar, nella versione realizzata per il Regno Unito, sarà dedicata alle protagoniste della serie Downton Abbey.

Dal 4 luglio sarà possibile acquistare la rivista che nella versione destinata alle edicole propone un ritratto della bellissima Michelle Dockery, interprete di Lady Mary Crowley, mentre posa indossando un abito di Valentino in seta e piume.
Agli abbonati, invece, verrà recapitata una copia con in copertina Michelle, Lily James (Lady Rose MacClare), e Laura Carmichael (Lady Edith Crawley). Anche in questo caso per le tre attrici sono state scelte delle eleganti creazioni firmate Valentino.

All'interno del nuovo numero di Harper's Bazaar è inoltre presente un servizio fotografico di dieci pagine realizzato nella casa degli avi del Visconte Gage, a Firle Place nel Sussex.
Le fotografie scattate da Alexi Lubomirski celebrano l'eleganza di nove delle interpreti femminili dello show, enfatizzata da abiti, gioielli e scarpe dei più famosi stilisti e designer: Chanel, Valentino, Jenny Packham, Erdem, Calvin Klein, Marina Rinaldi, Jimmy Choo, Natalie Ratabesi, Burberry e Carolina Herrera.

Tra le pagine è presente anche un'intervista alle attrici.
Michelle ha sottolineato che Julian Fellowes, autore di Downton Abbey, è bravissimo a scrivere ruoli femminili molto complessi e mai bidimensionali o prevedibili, mentre Elizabeth McGovern (Lady Cora Crawley) ha ricordato che le donne di quaranta-cinquanta anni sono poco rappresentate dai media e invece la serie le rende protagoniste con storie in grado di conquistare il pubblico.

Ecco le prime immagini del magazine:

[gallery ids="128680,128682,128683"]

Fonte: HuffingtonPost

Continua a leggere su BadTaste