Doom Patrol 2: Diane Guerrero ci parla della crisi di Jane nella seconda stagione | EXCL
Diane Guerrero ci parla in esclusiva della crisi di Crazy Jane nella seconda stagione di Doom Patrol, disponibile su Amazon dal 28 settembre
Nell'intervista, l'attrice ci ha parlato della crisi di Jane e di come cercherà di affrontare il tradimento di Niles, rifugiandosi nelle droghe per fuggire dal dolore, cosa significhi per lei, come attrice, affrontare un ruolo così complesso e perché abbia scelto di interpretarlo.
I protagonisti “dovranno salvare nuovamente il mondo, se riusciranno a trovare un modo per crescere… in senso figurato e letterale”.
Dopo la sconfitta di Mr. Nobody (Alan Tudyk) i membri della Doom Patrol si ritrovano infatti bloccati nella pista di macchinine di Cliff, in versione miniaturizzata, ed oltre a dover affrontare i sentimenti nei confronti di Niles Caulder/The Chief (Timothy Dalton), da cui si sentono profondamente traditi, dovranno far fronte anche ai loro problemi personali.
Il team dovrà superare le conseguenze di esperienze traumatiche e unire le forze per accogliere e proteggere il membro più giovane della loro “famiglia”: la figlia di Niles, Dorothy Spinnfer (Abigail Shapiro), i cui poteri rimangono una misteriosa minaccia che potrebbe causare la fine del mondo.
La seconda stagione di Doom Patrol è disponibile in esclusiva per l'Italia su Amazon Prime Video a partire da lunedì 28 settembre