Dominic Cooper è ufficialmente nel cast di Warcraft

L'attore Dominic Cooper è ufficialmente entrato a far parte del cast di Warcraft insieme ai già annunciati Ben Foster, Travis Fimmell, Paula Patton...

Condividi

Dominic Cooper (Mamma Mia!) è ufficialmente nel cast di Warcraft. E' stato lo stesso Cooper a rivelarlo in una recente intervista fatta da Collider.com durante la promozione di Un Ragionevole Dubbio (Reasonable Doubt).

Cooper si è detto entusiasta di poter lavorare con Duncan Jones in questo progetto, confermando anche Vancouver come prima location per le riprese. L'attore ha anche avuto modo di parlare con qualche collega che aveva letto la sceneggiatura che l'ha definita fantastica.

Cooper si unisce quindi al cast già confermato dalla Universal Pictures e dalla Legendary Pictures composto da Ben Foster, Travis Fimmell, Paula Patton, Robert Kazinsky, Clancy Brown, Daniel Wu, e Toby Kebbell.

Warcraft è basato su un franchise miliardario di videogiochi di Blizzard Entertainment nato nel 1994 e ambientato in un universo fantasy ricchissimo di personaggi, storie e conflitti. Il videogioco più popolare si intitola World of Warcraft ed è un gioco di ruolo multiplayer online a iscrizione.

La produzione è di Thomas Tull e Jon Jashni della Legendary Pictures e di Charles Roven e Dlex Gartner della Atlas Ent. Le riprese si terranno a Vancouver.

Continua a leggere su BadTaste