Doctor Who: Steven Moffat parla del vero nome del Dottore

Lo showrunner di Doctor Who, Steven Moffat, ha parlato in un'intervista del mistero che circonda il vero nome del Dottore

Condividi
Qual è il vero nome del Dottore? Sono molti anni che i fan di Doctor Who si pongono questa domanda, ancora senza una risposta ufficiale.

Steven Moffat, attuale showrunner della serie britannica, ha spiegato durante un'intervista pubblicata sul Doctor Who Magazine:

“Nessuno può sapere il nome del Dottore, tranne ogni successivo showrunner. Siamo portati in una stanza speciale molto al di sotto la sede della BBC e riceviamo le rune antiche e speciali che riportano il suo vero e terribile nome”.

Moffat ha infatti proseguito nella sua "rivelazione":

“Riceviamo l'ordine di non rivelare mai quello che abbiamo saputo perché allora lo show dovrebbe cambiare il titolo in "Mildred"”.

Lo showrunner stava ovviamente scherzando e non si può sapere se nell'ottava stagione, che inizierà il 23 agosto, si potranno scoprire nuovi dettagli sul nome del Signore del Tempo che verrà interpretato da Peter Capaldi (qui il nuovo teaser dei futuri episodi).

Fonte: Metro

Continua a leggere su BadTaste