Doctor Who: gli argomenti più discussi su Twitter durante lo speciale
Gli argomenti più discussi su Twitter durante Il giorno del Dottore
Condividi
Il giorno del Dottore, lo speciale di Doctor Who in onore del 50esimo anniversario della serie, ha avuto molta risonanza anche sui social network, soprattutto su Twitter.
Nella serata di sabato 23 novembre, secondo i dati della società Crimson Hexagon, il personaggio più discusso online subito dopo i due Dottori è stato poi quello interpretato da Billie Piper. La riapparizione di una particolare versione di Rose è stata infatti il soggetto di un quarto dei tweet dedicati agli interpreti della puntata Il giorno del Dottore.
Il 28% degli utenti ha menzionato il ritorno dell'attrice in Doctor Who, anche se una buona parte era insoddisfatto perché il suo ruolo non era quello di Rose Tyler.
Il 14% dei post ha poi parlato dell'apparizione negli ultimi minuti dell'episodio di Tom Baker.
Continua a leggere su BadTaste
L'argomento principale delle discussioni online, animate dal 56% degli spettatori dello show, è stato costituito senza troppe sorprese, dalla presenza di Matt Smith e David Tennant.
Il 28% degli utenti ha menzionato il ritorno dell'attrice in Doctor Who, anche se una buona parte era insoddisfatto perché il suo ruolo non era quello di Rose Tyler.
Il 20% ha poi discusso degli Zygon, e un ulteriore 3% (quindi più di 5.880 conversazioni sui social media) ha condiviso la propria disapprovazione nei loro confronti.
Il 12% riguardava invece il TARDIS e molti si sono chiesti quante cabine della polizia fossero presenti nell'episodio.
Il 3% ha parlato infine di John Hurt nel ruolo del Dottore.
Fonte: Huffington Post