Doctor Who: il cacciavite sonico entra a far parte dell'Oxford English Dictionary

L'iconico oggetto utilizzato dal protagonista della serie Doctor Who sarà presente tra le pagine dell'Oxford English Dictionary

Condividi
La serie Doctor Who è tornata sugli schermi della BBC con gli episodi della decima stagione nella serata di sabato e, per l'occasione, l'Oxford English Dictionary ha annunciato che il cacciavite sonico del Dottore sarà presente nella nuova edizione del dizionario che verrà pubblicato a giugno.

Tra le pagine erano già presenti altri termini tratti dal mondo del Dottore, attualmente interpretato da Peter Capaldi, come TARDIS, Dalek e Cyberman.

Ecco l'anteprima tratta dalla nuova edizione del dizionario:

Nel corso della storia dello show l'iconico oggetto ha subito molte modifiche ed è stato essenziale in più occasioni per risolvere questioni complicate grazie alla sua capacità di avere innumerevoli funzioni.

Doctor Who è tornato sugli schermi britannici il 15 aprile con gli episodi con protagonisti Peter Capaldi e Pearl Mackie nel ruolo del Dottore e della sua nuova companion Bill. Al termine della stagione l'attore e lo showrunner Steven Moffat diranno addio alla serie.
Potete rimanere aggiornati con tutte le notizie e le curiosità grazie alla nostra scheda.

Fonte: Vulture

Continua a leggere su BadTaste