Dieci indimenticabili 'Balli' delle serie TV!

Torniamo indietro nel tempo e rivediamo dieci tra i 'Prom' più famosi del piccolo schermo!

Condividi

Se c'è un evento che non manca mai (o quasi mai) nelle serie TV statunitensi quello è il 'prom' (promenade), ovvero il Ballo di fine anno.

Che la puntata gli sia dedicata o che si torni a esso attraverso dei flashback, si tratta sempre di un evento di grande importanza.

Ecco quindi che oggi percorreremo il viale dei ricordi per rivedere delle immagini che ci ricondurranno a dieci tra i Balli più belli e amati dai telespettatori


Come potevamo non cominciare da un ballo tratto da uno dei telefilm più famosi al mondo? Eccone uno estrapolato da Happy Days, che mostra Fonzie vestito in modo elegante, con tanto di farfallino (cosa che accadeva solo ed esclusivamente per quel tipo di evento)! Si tratta del prom che segna la fine del liceo per i ragazzi del Jefferson High.


In The OC è il prom che caratterizza il 23° episodio della terza stagione a fare la differenza. Ryan invita Theresa, mentre Marissa va insieme a Volchok. E un'ubriaca Summer viene eletta reginetta del ballo...(potete vedere la scena qui!)


Uno dei prom più significativi di Smallville è stato quello che ha caratterizato il 18° episodio della quarta stagione. Chloe viene eletta reginetta, e cerca di avere Clark come cavaliere. Ma alla fine gli eventi precipitano (in pieno stile 'Smallville'!) e Chloe tenta di dar fuoco alla scuola..


Per How I Met Your Mother non si tratta del classico ballo di fine anno, ma di un ballo in cui gli 'adulti' Ted e Robin si ritrovano... e alla fine approfittano della circostanza per poter avere un momento molto romantico insieme. L'episodio in questione, intitolato 'Best Prom Ever' è il 20° della prima stagione.


Grey's Anatomy, season finale della seconda stagione, intitolato 'Losing My Religion'. Al Seattle Grace viene organizzato un ballo per rendere felice una giovane paziente, e mentre tutti sono pronti a prendervi parte, Meredith, Callie, Cristina e George trovano Izzie che stringe il suo Denny, ormai privo di vita a causa di un'imprevista complicanza post-operatoria.


Nel 24° episodio della seconda stagione di Gossip Girl, Blair - tra lo stupore generale - viene eletta 'Reginetta' del ballo... grazie a Chuck (i nostalgici potranno vedere la scena in questione cliccando qui)


Ecco un caso in cui il prom viene vissuto attraverso un flashback. Il telefilm in questione è il celebre Friends, e vediamo Ross, Rachel e Monica quando erano solo dei ragazzi estremamente impacciati... e con dei difetti bene in vista! (il look di Ross, il naso di Rachel e il sovrappeso di Monica!)


Ci troviamo a Everwood. La giovanissima Hannah, una ragazza semplice e di sani principi, è innamorata follemente dell'aitante Bright.. che anche in occasione del ballo di fine anno non manca di spezzarle il cuore.


Ed è la volta di Buffy The Vampire Slayer. Una delle coppie più amate del piccolo schermo vive per una puntata un grande sogno: Angel regala alla sua Buffy un momento di normalità, dandole l'opportunità di ballare con lui - l'amore della sua vita - all'evento più atteso degli studenti.


Alla fine il triangolo si rompe e Pacey e Joey finalmente diventano una coppia. Questo quello che accade nel ballo di Dawson's Creek.

Fonti: Wikipedia - YouTube - EW

Continua a leggere su BadTaste