Dieci cose che probabilmente non sapete su I Griffin!
In un video sono state raccolte dieci curiosità poco conosciute relative alla serie I Griffin
Anche i fan dello show, però, difficilmente conosceranno alcuni dettagli sulla creazione di Seth MacFarlane presenti nell'interessante video realizzato dal canale YouTube Alltime10s, in cui si rivelano dieci curiosità e dettagli inediti.
Durante gli anni del college, Seth MacFarlane ha scritto un cortometraggio d'animazione con protagonisti un uomo e il suo cane parlante. Dopo che un suo professore ha inviato il materiale alla casa di produzione Hanna-Barbera, Seth è stato assunto e il progetto è poi diventato la serie I Griffin.
Meg è l'abbreviazione di Megatron, non Megan. Nell'episodio della dodicesima stagione intitolato A Fistful of Meg si mostra Peter cambiare il certificato di nascita.
Bonnie è stata incinta per quasi sette anni: Susie è infatti nata solo durante la settima stagione.
Nel 2006 una puntata di South Park suggeriva che I Griffin fosse scritta da mammiferi marini stupidi. Dopo essere andati in onda, i creatori dello show hanno dichiarato di aver ricevuto dei fiori da parte dei produttori de I Simpson per dimostrare il loro supporto.
Patrick Warburton, il doppiatore di Joe, ha incorniciato una lettera inviata da sua madre in cui implora la Federal Communications Commission di vietare lo show. Essendo una devota cristiana, la madre chiama regolarmente suo figlio, chiedendogli di abbandonare la serie.
MacFarlane inizialmente voleva che ogni episodi ruotasse intorno alla morte. I titoli erano stati pianificati per non aver alcun legame con le storie, tra cui Death Has A Shadow e Mind Over Murder.
[embed]http://youtu.be/aLNi2T5KRBE?list=UUGi_crMdUZnrcsvkCa8pt-g[/embed]
Fonte: HuffingtonPost