Dexter: all'asta più di 400 oggetti dello show!

Due aste, che si concluderanno l'11 e il 12 gennaio, mettono in vendita oltre 400 oggetti che sono stati visti in Dexter

Condividi

Siete dei fan di Dexter? Allora questa notizia potrebbe davvero interessarvi.

Sono state aperte online due aste che mettono in vendita oltre 400 oggetti che hanno fatto parte della serie di Showtime con Michael C. Hall, e una fetta del ricavato verrà donato ad una associazione statunitense dedita alla lotta alle Leucemia e ai Linfomi (molti di voi ricorderanno che lo stesso Hall ha combattutto contro il Linfoma di Hodgkin).

Nelle suddette due aste (qui il sito con tutti i dettagli), che si concluderanno l'11 e il 12 gennaio, potrete trovare di tutto: da oggetti che facevano parte dell'arredamento delle case dei protagonisti, come il divano di Dexter e Rita visto nella quarta stagione, ad artwork, foto, soprammobili e molto altro. Provate a sfogliare le varie sezioni presenti sul sito e, statene certi, troverete davvero tantissime cose interessanti e curiose.

Tutto ciò che è stato messo in vendita appartiene direttamente a Showtime o alle case di produzione legate alla serie. Per poter partecipare alle aste occorre ovviamente effettuare la registrazione al sito.

Fonte: Collider

Continua a leggere su BadTaste