Daredevil: Charlie Cox parla del costume di Murdock e rivela un particolare curioso

L'attore Charlie Cox, protagonista della serie Daredevil, ha rivelato qualche curiosità legata al costume indossato sul set per interpretare l'eroe Marvel

Condividi
L'attore Charlie Cox interpreterà Daredevil nella serie targata Netflix e, in un'intervista rilasciata a Entertainment Weekly, ha recentemente rivelato qualche curiosità sul costume indossato dal protagonista.

Nelle foto che lo ritraggono sul set della serie, infatti, Matt Murdock indossa, almeno inizialmente, degli abiti molto simili a quelli creati da Frank Millar e John Romita Jr. tra le pagine di The Man Without Fear, con un look cromaticamente diverso dal rosso a cui si associa abitualmente il personaggio.

Charlie ha parlato della sua esperienza con il costume:

"Non mentirò, è piuttosto stretto. Hanno fatto un lavoro così grandioso. Non vedo l'ora che i fan possano vederlo. Ma mettiamolo in questo modo, non c'è alcun mondo in cui ci si possa cambiare in una cabina telefonica. Richiede quattro persone e circa quarantacinque minuti".

A differenza di quanto accaduto a Christian Bale, che aveva rivelato di avere qualche problema quando doveva andare in bagno nelle pause delle riprese quando indossava il costume di Batman, ha rivelato:

"Sono molto astuti per questo aspetto. Ci sono tre cerniere. Le chiudi tutte, ma quando devi urinare, devi solo aprirne una, la cerniera della pipì".

Fonte: ComicBookMovie

Continua a leggere su BadTaste