Daniel Radcliffe: "Vorrei poter morire in Game of Thrones"

Daniel Radcliffe è un grande ammiratore di Game of Thrones, tanto che gli piacerebbe potervi prendere parte per poter morire sullo schermo così come tanti altri attori hanno già fatto..

Condividi
Daniel Radcliffe (Harry Potter, A Young Doctor’s Notebook) è un grande ammiratore di Game of Thrones, tanto che gli piacerebbe potervi prendere parte per poter morire sullo schermo così come tanti altri attori hanno già fatto.

In una recente intervista rilasciata a Digital Spy, l'attore ha parlato di come sia stato già approcciato da produzioni legate al piccolo schermo - già prima di A Young Doctor’s Notebook - e di come alcuni progetti attualmente in cantiere abbiano attirato la sua attenzione:

Recentemente ho letto un paio di sceneggiature di pilot TV pilot molto buone. Ma il punto è che poi si tratterebbe di firmare per sette anni.

Quindi, dato per assodato che un impegno televisivo troppo lungo non farebbe al caso suo, forse apparire in velocemente in Game of Thrones - dove i personaggi non godono esattamente del beneficio della longevità - sarebbe perfetto. Ecco cosa ha dichiarato:

Mi piacerebbe molto. Se volessero solo tirarmi dentro e farmi [subito] fuori ne sarei tanto felice.

Vi ricordiamo che l’attuale piano della HBO per Game of Thrones prevede una settima stagione da 7 episodi e un’ottava stagione da 6 episodi, anche se il numero di episodi di quest’ultima non è definitivo.

Con le riprese iniziate più tardi rispetto gli anni scorsi, è confermato che la settima stagione andrà in onda più avanti rispetto al solito nel 2017 (si parla dell’estate), con l’esclusione della serie dagli Emmy dell’anno prossimo. Quest’anno Game of Thrones è stato nominato a 23 Emmy, più di ogni altra serie.

Tutte le notizie e le recensioni de Il Trono di Spade – Game of Thrones sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: Winter is Coming

Continua a leggere su BadTaste