Cosa leggere nel weekend: Mindy Kaling, Matthew Perry, Alexander Skarsgård
The Mindy Project e Chris Evans, True Blood e i coming out, Go On: gli articoli da non perdere della settimana...
Il New York Magazine ha pubblicato un profilo di Mindy Kaling, che vedremo dal 25 settembre in The Mindy Project, di cui è anche autrice. Sul suo personaggio, Mindy, dice: “È molto sicura di sè, è quasi inquietante. Crede di poter uscire solo con Chris Evans”.
Alexander Skarsgård (Eric in True Blood), direttamente dal Toronto Film Festival, ha risposto alle domande delle sue fan sul New York Times e ha confessato di non essersi mai cercato su Google. (Sempre a proposito di True Blood: la quinta puntata della storia gay delle serie TV dai nostri amici di Voglio Sposare Tiziano Ferro, che sono candidati ai MIA 2012 — votateli, sono bravi!)
Il Los Angeles Times ha intervistato Matthew Perry, tornato in TV con Go On dopo il fallimento di Mr. Sunshine: l'ombra di Friends lo segue ancora e lui cerca di ignorarla. “Posso fare altro” ci tiene a ribadire.
L'ultima segnalazione non si legge, ma si guarda. Anderson Cooper (storico presentatore della CNN) spiega perché ha fatto coming out: “Non volevo che [essere gay] fosse una cosa di cui vergognarsi”.