Cosa leggere nel weekend: Joss Whedon in vacanza, Ryan Murphy e Lady Gaga, Aubrey Plaza
I profili social della HBO, gli slot televisivi, Joss Whedon, Ryan Murphy, Aubrey Plaza: la rassegna stampa settimanale…
Vacanze per Joss Whedon? Neanche a parlarne. Il regista di The Avengers, in attesa di mettersi al lavoro su S.H.I.E.L.D., spiega sulle pagine di FastCompany che l'unico modo per non impazzire è cambiare spesso tipologia di lavoro: dai supereroi ai piccoli drammi su Shakespeare (Much Ado About Nohting).
Vogue ha pubblicato un profilo su Ryan Murphy, in occasione dell'inizio di The New Normal: “Sono la versione maschile di Lady Gaga”, dice a un certo punto. “Per favore lo scriva”, aggiunge.
Chi si occupa di gestire i profili della HBO sui social network? Sabrina Caluori, che, intervistata da FastCompany, ammette di avere un debole anche per Breaking Bad.
Salon ha chiacchierato con Aubrey Plaza, April in Parks and Recreation, che non riesce più a guardare comedy in TV: “Ero una grande fan di The Office e 30 Rock, e lo sono ancora, ma li seguo meno… non so perché. Li guardo, sono simili a Parks e quindi penso al lavoro”.
Hanno ancora senso gli slot all'interno della programmazione televisiva, in un'epoca in cui la visione in diretta di un programma sembra destinata a scomparire? Se lo chiede Josef Adalin sul New York Magazine, in un lungo articolo, molto tecnico, ma molto interessante.