Cosa leggere nel weekend: i veri protagonisti di Homeland, spin-off, il giovedì della NBC
Homeland, le comedy della NBC, gli spin-off, Louis C.K. al Saturday Night Live: gli articoli da non perdere della settimana…
I veri protagonisti di Homeland sono i ragazzi e non gli adulti. Un articolo sull'Atlantic spiega perché (con qualche spoiler sul quinto episodio della seconda stagione).
La NBC potrebbe aver preso spunto da Jack Donaghy in 30 Rock e deciso di distruggere dall'interno il giovedì sera dedicato alle comedy (un tempo composto da Community, The Office, 30 Rock, Parks and Recreation e Up All Night). L'analisi di Flavorwire.
Dopo l'annuncio che lo spin-off di The Office non andrà in porto viene da chiedersi perché. La verità, dice Vulture, è che le comedy non hanno più il grande successo di un tempo e quindi non ha senso creare degli spin-off.
Il New York Times recensisce il cofanetto DVD di All in the Family, cercando di capire perché si trattava di una serie fenomeno.
Oggi Louis C.K. sarà l'host del Saturday Night Live: Splitsider ripercorre il legame tra il comico e il programma, che va avanti da 19 anni.