Cory Balrog passa a Crystal Dynamics, lavorerà a Tomb Raider

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

L'ex direttore creativo di God of War II si unisce a Crystal Dynamics: lavorerà al reboot di Tomb Rider...

Si avvicina sempre di più l'uscita di Tomb Raider, il nono episodio della saga videoludica e vero e proprio reboot. Industrygamers segnala che in questi ultimi mesi di lavorazione il gioco subirà l'influsso creativo di Cory Balrog, direttore creativo dietro a God of War II, che si è recentemente unito a Crystal Dynamics.

"Crystal ha messo assieme alcuni dei team migliori presenti nell'industria per lavorare a nuovi progetti," ha comunicato Darrell Gallagher, a capo dello studio. "L'esperienza di Cory nel costruire titoli action adventure di rilievo nell'industria, unita al nostro focus nel voler creare intrattenimento blockbuster basato su personaggi e di qualità, rende molto eccitante il suo arrivo tra noi." Come detto, Balrog lavorerà a Tomb Raider e a un progetto non ancora annunciato.

Tomb Raider esplora l'intensa storia di origini di Lara Croft, e la sua evoluzione da giovane donna spaventata a sopravvissuta dalla scorza dura. Armata solo dei propri istinti e dell'abilità di spingersi oltre i limiti della resistenza umana, Lara dovrà combattare per svelare l'oscura storia di un'isola perduta per fuggire...

Come sapete, la GK Films sta sviluppando anche un nuovo adattamento cinematografico della serie, con l'obiettivo di farlo uscire nel 2013.

Continua a leggere su BadTaste