Comic-Con 2015: da Maleficent a Goku, i migliori cosplay nella nostra galleria!
Ecco la galleria completa dei migliori cosplay che abbiamo visto al Comic-Con di San Diego, da Maleficent a Harley Quinn passando per Goku!
Condividi
Cosa sarebbe il Comic-Con di San Diego senza i cosplayer? Che siate in coda per entrare in sala H, in giro per il centro congressi o per il Gaslamp Quarter di San Diego, ci sarà sempre qualcuno travestito da Goku o da Harley Quinn. Il Comic-Con di San Diego è una delle occasioni più importanti dell'anno per sfoggiare un cosplay, e spesso i travestimenti sono così elaborati (e il numero di persone che decidono di fotografarli così elevato) da contribuire seriamente a intasare il piano terra del centro congressi. Il sabato, in particolare, diventa quasi impossibile camminare, e si rischia in continuazione di calpestare qualche coda o di portarsi dietro per sbaglio qualche pezzo del costume di qualcuno. Questo, ovviamente, fa parte del divertimento e così anche quest'anno vogliamo condividere con voi i migliori cosplayer che abbiamo incontrato in queste cinque intense giornate.
Continua a leggere su BadTaste
Potete sfogliare la galleria qui sotto (parte dalle foto nuove, nelle miniature tutte quelle precedenti).
SFOGLIA LA GALLERIA
L’hashtag su Twitter è #SDCCBT, e vi invitiamo a seguire il nostro account Twitter ufficiale (@badtasteit) e il mio personale (@andreafrancesco) per tutti gli aggiornamenti, oltre agli account Instagram e Facebook. E questo per quanto riguarda il cinema – per quanto riguarda la televisione, troverete tutti gli aggiornamenti in tempo reale su BadTV.it, mentre per quanto riguarda i fumetti (dopotutto molti lo dimenticano, ma si tratta del Comic-Con) tutte le ultime novità verranno pubblicate su BadComics.it.