Comic-Con 2013: Duncan Jones presenta un concept trailer di Warcraft

Presentato ieri a sorpresa durante il panel della Legendary Pictues un concept trailer dell'adattamento di World of Warcraft diretto da Duncan Jones...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

In maniera del tutto imprevista, Thomas Tull della Legendary Pictures ha chiamato ieri sul palco del panel della compagnia al Comic-Con di San Diego il regista Duncan Jones, che ha presentato un "concept trailer" del suo adattamento cinematografico di World of Warcraft che ha sorpreso tutti in sala H (maggiori dettagli a riguardo nel videoblog che stiamo per pubblicare).

Nel video, vediamo una zona desertica sulla quale brilla un sole rosso e una strana luce verde proviene dalle nuvole. Un guerriero solitario si sistema l'armatura, beve un sorso d'acqua e sguaina la spada. Vede un cadavere nelle vicinanze, si avvicina e gli ruba lo scudo. Improvvisamente sentiamo un ruggito: una enorme figura in lontananza si avvicina e lo aggredisce con un colossale martello.

Prodotto dalla Legendary Pictures e dalla Blizzard Entertainment, e distribuito dalla Warner Bros., il film è tratto dal MMORPG milionario creato proprio dalla Blizzard.

L'universo Warcraft vede un conflitto in corso tra l'Orda (Non-morti, orchi, troll, tauren) e l'Alleanza (umani, elfi, nani, gnomi...): poco si sa dello script del film, che è già pronto nella sua prima bozza ma verrà sicuramente rimaneggiato. Maggiori informazioni su World of Warcraft sono disponibili su Wikipedia.

Continua a leggere su BadTaste