Colin Farrell parla per la prima volta di Warcraft

Colin Farrell, uno dei protagonisti dell'adattamento cinematografico di Warcraft, parla brevemente del kolossal che verrà diretto da Duncan Jones...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Colin Farrell ha parlato per la prima volta del suo coinvolgimento in Warcraft, il kolossal diretto da Duncan Jones e tratto dal famoso franchise videoludico.

In una intervista con IGN, Farrell ha spiegato:

Ho letto la sceneggiatura, e se volete saperlo è fantastica. Mi sono seduto affianco a Duncan per un po' e ho letto lo script, l'ho adorato, è fichissimo proprio come dovrebbe essere.

Non so bene cosa stia succedendo ora con il film, non so nemmeno a che punto sono.

Farrell non conosce bene il videogioco, ma è un grande fan dei film di Jones:

La sceneggiatura è veramente, veramente bella. E' un mondo che non ho mai esplorato, un colossale mondo fantasy. Non riesco a immaginare cosa Duncan, essendo così abile dal punto di vista visivo (basta vedere Moon), riuscirà a fare con questo Warcraft.

Le riprese inizieranno all'inizio del prossimo anno, con una release fissata per il 18 dicembre 2015. Diretto da Duncan Jones, il film è stato scritto da Charles Levitt e verrà distribuito in tutto il mondo dalla Universal Pictures.

Warcraft è basato su un franchise miliardario di videogiochi di Blizzard Entertainment nato nel 1994 e ambientato in un universo fantasy ricchissimo di personaggi, storie e conflitti. Il videogioco più popolare si intitola World of Warcraft ed è un gioco di ruolo multiplayer online a iscrizione.

La produzione è di Thomas Tull e Jon Jashni della Legendary Pictures e di Charles Roven e Dlex Gartner della Atlas Ent. Le riprese si terranno a Vancouver.

Continua a leggere su BadTaste