Clock Tower: otto poster promozionali

Sono online otto suggestive locandine di Clock Tower, il film tratto dalla celebre serie di videogame horror che la Weinstein Company farà uscire nel 2009. Nel cast la bella Brittany Snow...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: Filmz.ru

Sono online i primi artwork ufficiali di Clock Tower, l'adattamento cinematografica della nota serie di videogame horror omonima.

Il film, prodotto dalla Weinstein Company e diretto da Martin Weisz (Le Colline hanno Occhi 2), è attualmente in fase di riprese e dovrebbe uscire alla fine del 2009. Nel cast, per ora, sono confermati la protagonista Brittany Snow, Alyssa Jayne Hale e Louise Lombard.

La trama del film riprenderà elementi di tutti i videogiochi della serie, basandosi principalmente sul secondo, Clock Tower 2: The Struggle Within, nel quale la protagonista (tormentata da un demone che affligge la sua famiglia da generazioni) finisce in un manicomio dove incontra l'unica persona che le crede: il suo psichiatra. Insieme cercheranno la fonte della maledizione e combatteranno per la propria vita...

Filmz.ru ha pubblicato otto poster del film: sono tutti molto suggestivi, anche se a bassa risoluzione. Potete vederli cliccando sulle miniature:

 

 

 

Clock Tower è tratto da una serie di videogiochi survival horror della giapponese Human Entertainment, per molti versi simile a Fragile. Il film uscirà alla fine del 2009.

Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste