Cliff Bleszinski lascia Epic
Condividi
Il creatore di Gears of War ha lasciato l'azienda...
Cliff Bleszinski, creatore della saga di Gears of War e front man di Epic ha lasciato oggi l'azienda. A renderlo noto è lo stesso ufficio stampa di Epic che, con un comunicato, ha confermato che Cliff non fa più parte del team.
Ho fatto questo lavoro fin da quando ero un ragazzino e, escluso l'ultimo anno, non mi sono mai preso un giorno di vacanza. Sono cresciuto nel settore e ora che sono adulto è tempo di prendermi una pausa.
Mi mancheranno i progetti, i test, i dibattiti, e, ancora di più, le persone. Epic assume solo il meglio del meglio ed è stata una gioia lavorare con ognuno di voi ogni giorno, sia che siate entrati in azienda dieci anni fa, sia che ci siate dentro da poche settimane. Ho avuto la fortuna di collaborare con una serie di professionisti incredibili, dai programmatori, agli artisti, fino ai PR ed è stata un'esperienza grandiosa. Sono sicuro che ogni progetto che Epic portarà avanti sarà un grande successo e otterrà il plauso sia della critica che del pubblico.
Cliff Bleszinski, noto per qualche anno come CliffyB, ha iniziato la sua carriera nel mondo dei videogiochi da giovanissimo quando, neppure maggiorenne, è entrato in Epic per lavorare a Jazz Jackrabbit. Il suo titolo più noto è Gears of War.