Cinque giochi prenotabili ma di cui non si sa nulla

Condividi

A volte i negozianti e i retailer online si spingono un po' troppo in la...

Preordinare un gioco. Un atto semplice, che tutti abbiamo fatto ma che, a volte, può nascondere tratti quasi patologici.

Intendiamoci, prenotare con qualche mese di anticipo i nostri giochi più attesi ha senso e risponde alle manie di controllo nascoste in tutti noi geek, ma a volte i negozianti si spingono troppo in la.

Kotaku ha raccolto in una lista i cinque titoli più improbabili che, tuttavia, si possono già preordinare su alcuni store online anche se, per alcuni di essi, non è ufficiale neppure il titolo, figuriamoci la data d'uscita.

Trovate la lista qui in calce.


Halo Xbox One

Il gioco ovviamente esiste e ci mancherebbe altro. Tuttavia non sappiamo nulla, neppure il titolo ufficiale del nuovo capitolo delle avventure di Master Chief! L'unica cosa che abbiamo visto è un trailer in CGI in cui il nostro protagonista indossa un cappuccio SOPRA la sua armatura robotica. Bizzarro quantomeno, tuttavia, può già essere preordinato.

Uncharted Playstation 4

Una mappa che si muove, una voce fuori campo, il nome di Nathan Drake. Fine. Questo è ciò che conosciamo del nuovo capitolo della saga di Naughty Dog, oltre al fatto che il gioco arriverà su Playstation 4. La data d'uscita è un mistero, così come setting ed ambientazione, tuttavia c'è chi, per mettere le mani avanti, lo da già come ordinabile.

Devil's Third

Seriamente, il gioco di Itagaki è in "sviluppo" dal 2008, da allora non abbiamo visto più nulla. E sono passati SEI anni! La speranza è l'ultima a morire, tuttavia, almeno in questo caso, ci permettiamo di avere qualche riserva.

Mirror's Edge 2

Si, il sequel di Mirror's Edge è stato annunciato, lo sappiamo, tuttavia abbiamo visto solo un logo e qualche promessa biascicata dal Presidente di DICE. Null'altro. Un po' pochino per considerare l'uscita come imminente. O no?

Zelda Wii U

Quando si parla di Zelda, spesso, la razionalità viene meno. Sappiamo tutti benissimo che un gioco di Zelda, oltre ad Hyrule Heroes, sta venendo sviluppato nelle segrete stanze di Kyoto. Tuttavia, almeno per ora, non abbiamo un annuncio, un'immagine, un video, non abbiamo neppure un titolo ufficiale! Senza contare che, con tutta probabilità, il gioco non vedrà la luce prima di fine 2014, inizio 2015.

Continua a leggere su BadTaste