Cinquanta Sfumature di Nero: le nostre foto e video dalla premiére e dal ballo in maschera a Los Angeles!

Siamo stati alla premiére mondiale di Cinquanta Sfumature di Nero, un vero e proprio ballo in maschera con Jamie Dornan e Dakota Johnson: ecco il resoconto con le nostre foto e i video

Condividi
Si è appena conclusa a Los Angeles la premiére mondiale di Cinquanta Sfumature di Nero, attesissimo secondo episodio della saga tratta dai romanzi di E.L. James prodotta dalla Focus Features.

Noi di BadTaste.it abbiamo partecipato all'esclusivo evento, e domani intervisteremo James Foley, regista di pellicole come Who's That Girl, Americani e Un Giorno da Ricordare oltre che diversi episodi di House of Cards, che l'anno scorso ha diretto i due sequel di Cinquanta Sfumature di Grigio senza soluzione di continuità.

La premiére è stata aperta da una vera e propria "masquerade ball", una festa in maschera in una chiesa sconsacrata situata Downtown con dress code rigidissimo: a ogni invitato veniva consegnata una mascherina color argento (per le donne) o nera (per gli uomini). Una serata che riprendeva ovviamente una scena iconica del film, la festa in maschera che si tiene a casa dei genitori di Christian Grey. Per tutti gli invitati, molto eleganti, all'interno della festa erano a disposizione diverse attrazioni: lettura del palmo della mano, quella dei tarocchi, una fotografia ricordo scattata a 360 gradi e anche la possibilità di sperimentare la realtà virtuale. La chicca della serata è stato il gruppo musicale che si è esibito sul palco, lo stesso che appare nella scena del ballo nel film.

View this post on Instagram

A post shared by Badtaste (@badtasteit)

View this post on Instagram

A post shared by Badtaste (@badtasteit)

View this post on Instagram

A post shared by Badtaste (@badtasteit)

Dopo circa un'ora e mezza dall'inizio della festa, quasi a sorpresa sono arrivati il regista James Foley, i due attori protagonisti Jamie Dornan e Dakota Johnson e la scrittrice e produttrice E.L. James. Ci siamo poi spostati all'ACE Hotel, dove i talent sono saliti sul palco per introdurre l'anteprima mondiale. Tra il pubblico abbiamo avvistato anche Kim Basinger, che fa parte del cast.

https://twitter.com/badtasteit/status/827363166677905408

View this post on Instagram

A post shared by Badtaste (@badtasteit)

View this post on Instagram

A post shared by Badtaste (@badtasteit)

View this post on Instagram

A post shared by Badtaste (@badtasteit)

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Questa la sinossi ufficiale:

Jamie Dornan e Dakota Johnson tornano nei ruoli di Christian Grey e Anastasia Steele in CINQUANTA SFUMATURE DI NERO, il secondo capitolo tratto dalla serie di successo e fenomeno mondiale “Cinquanta sfumature”. Il film che ha incassato 560 millioni in tutto il mondo, seguendo la scia del successo ottenuto nel 2015, vi invita a indossare qualcosa di nero per il suo secondo capitolo a San Valentino

Quando un addolorato Christian Grey cerca di persuadere una cauta Ana Steele a tornare nella sua vita, lei esige un nuovo accordo in cambio di un’altra possibilità. I due iniziano così a ricostruire un rapporto basato sulla fiducia e a trovare un equilibrio, ma alcune figure misteriose provenienti dal passato di Christian accerchiano la coppia, decise ad annientare le loro speranze di un futuro insieme.

Nel cast dei due sequel tornano Jamie Dornan (Christian Grey) e Dakota Johnson (Anastasia Steele). Al loro finco in Cinquanta Sfumature di Nero anche Kim Basinger (Elena Lincoln), Bella Heathcote (Leila Williams), Robinne Lee e Fay Masterson

A scrivere la sceneggiatura del film Niall Leonard, marito della scrittrice E L James, mentre alla regia c’è James Foley.

Cinquanta Sfumature di Nero uscirà il 10 febbraio 2017, il 9 in Italia. Cinquanta Sfumature di Rosso uscirà a San Valentino del 2018.

Continua a leggere su BadTaste