Chrono Dragon Ball #47: La battaglia decisiva, Gogeta vs. Hearts!
Abbiamo analizzato il secondo arco narrativo di Super Dragon Ball Heroes, che vede gli eroi della Terra affrontare il potente Hearts
Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.
Dopo un primo arco narrativo di sei episodi che ha fatto intuire la natura del progetto, Super Dragon Ball Heroes racconta una seconda avventura in 13 puntate che, accorpate, avrebbero una durata superiore all'ora e mezza, facendone di fatto un corposo lungometraggio. La caratteristica che però distingue questa webserie (essendo un prodotto promozionale per un gioco di combattimenti) è quello di saltare a piè pari qualunque pretesa iniziale di trama, per gettare da subito i protagonisti nel vivo dell'azione.
Leggi anche Chrono Dragon Ball #46: Goku vs. Goku!
La qualità delle animazioni è sempre elevata e gli episodi offrono diversi momenti piacevoli, tra cui l'inedita accoppiata Piccolo e Androide 17. Si potrebbe forse lamentare il fatto che è sempre l'intervento di Goku a cambiare le carte in tavola, ma la risoluzione finale è avvincente, così come non può non esaltare l'apparizione di Gogeta in versione Super Istinto. Un prodotto tangente alla serie principale (ma comunque ufficiale) che continua a regalare soddisfazioni ai fan più hardcore dell'universo di Dragon Ball.
CHRONO DRAGON BALL:
Manga
Film
Speciali
Dragon Ball GT
Dragon Ball Super
Super Dragon Ball Heroes