Christina Hendricks fu scaricata dall'agenzia per aver accettato Mad Men

Intervista a Christina Hendricks di Mad Men, in cui ricorda come venne scaricata dall'agenzia

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

Sembra assurdo pensarlo oggi, dopo tanti anni di riconoscimenti, ma all'epoca del suo ingresso nel cast di Mad Men, Christina Hendricks venne scaricata dalla sua agenzia.

All'attrice, che nella serie della AMC interpreta il ruolo di Joan Holloway, venne detto più o meno così: "è un period drama, non andrà mai da nessuna parte, abbiamo bisogno di farti fare soldi, e in questo modo non ci riusciremo". Questo quanto emerso da una lunga intervista rilasciata dall'attrice al The Guardian, nella quale vengono rievocati i momenti salienti della sua vita e carriera.

E così, tra un ricordo del liceo - l'attrice era oggetto di bullismo - e una parola sulla scomparsa di Philip Seymour Hoffman, con cui la Hendricks aveva lavorato sul set di God's Pocket, c'è anche il tempo per una piccola, ma significativa rivincita su chi non aveva creduto in lei quasi sette anni fa.

Fonte: guardian

Continua a leggere su BadTaste