Catfish: i presentatori eleggono i 5 episodi più folli
In attesa della sesta stagione di Catfish, Nev Schulman e Max Joseph eleggono quelli che sono, per loro, i cinque episodi più assurdi della serie
1. Kayla e Courtney: Stagione 5, Episodio 10
2. Kya e Alyx: Stagione 1, Episodio 6
3. Rod ed Ebony: Stagione 1, Episodio 9
Una storia degna dei migliori colpi di scena di Shonda Rhimes. Rod ed Ebony si conoscono su un sito gay, ma il primo asserisce che sia stato suo cugino a iscriverlo, e che non sapeva si trattasse di un sito prettamente omosessuale. Ebony dice di essere una ragazza transgender e di essere in cerca d'amicizia. Rod non è infastidito dalla cosa, e il loro rapporto cresce d'intensità nel corso degli anni. Quando scopre che Ebony è, in realtà, una ragazza che non ha mai intrapreso alcun percorso di cambio di sesso, Rod perde immediatamente interesse in lei e dichiara di aver continuato la relazione solo perché riceveva soldi da parte dell'interlocutrice.
4. Lauren e Derek, Stagione 2, Episodio 4
Una storia sorprendente nella sua semplicità: un ragazzo e una ragazza si conoscono online, si piacciono, e scoprono di non essersi raccontati bugie e di corrispondere esattamente a ciò che avevano dichiarato d'essere. Un fidanzamento in diretta per la coppia di Lauren e Derek, rotto qualche mese più tardi. Ma comunque, un ottimo traguardo per Catfish.
5. Lucille and Kidd Cole: Stagione 3, Episodio 4
La perfetta esemplificazione dei rischi della rete: Lucille conosce online Kidd Cole, che si presenta alla ragazza come rapper di successo, e si fa inviare dalla giovane ingenti somme di danaro prima che Max e Nev entrino in scena in maniera rocambolesca. L'uomo finirà in prigione, qualche tempo dopo, a seguito di reiterati allarmi bomba alla polizia metropolitana. Uno psicopatico in piena regola.
Fonte: Entertainment Weekly