Carrie-Anne Moss e Malcolm McDowell in Silent Hill: Revelation 3D
Carrie-Anne Moss (Matrix) e Malcolm McDowell (Arancia Meccanica) sono le due new entry nel cast di Silent Hill: Revelation 3D, sequel del film tratto dalla fortunata serie di videogame e diretto da Michael J. Bassett...
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Fonte: Moviemax
I due attori, che nella pellicola interpreteranno i personaggi di Claudia e Leonard Wolf, si uniscono dunque ad un cast formato da Radha Mitchell, Sean Bean, Deborah Kara Unger (già presenti nel primo episodio) e dalle new entry Adelaide Clemens e Kit Harington.
Per quanto riguarda Malcolm McDowell invece è direttamente il regista a esprimere il suo entusiasmo: “Malcolm è sempicemente un'icona del cinema moderno e sono un suo fan fin quando da giovane ho visto Arancia Meccanica. Ha un talento fantastico nel creare nuove e inaspettate dimensioni dei suoi personaggi e io so che porterà qualcosa di unico e disturbante all'interno di Silent Hill”.
La trama ruoterà intorno a Heather Mason (Clemens), in fuga insieme a suo padre, sempre un passo avanti alle pericolose forze che la inseguono e che lei non riesce a comprendere bene. Alla vigilia del suo diciottesimo compleanno, tormentata da terrificanti incubi e dalla scomparsa del padre, Heather scopre di non essere quella che credeva. La rivelazione la porterà fino in fondo in un mondo demoniaco: la minaccia è di restare intrappolata a Silent Hill per sempre.
Non è tutto: è uscita una nuova foto ufficiale del film, che potete vedere qui sotto.
Il film uscirà il 24 febbraio 2011.