Capcom vuole accorciare i tempi di sviluppo

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Durante una riunione finanziaria, l'amministratore delegato Capcom ha promesso di ridurre i tempi di sviluppo dei giochi futuri...

Kenzo Tsujimoto, amministratore delegato Capcom, ha recentemente annunciato il "new deal" dell'azienda in merito all'uscita di nuovi titoli.
I prossimi sequel usciranno a minore distanza l'uno dall'altro e verranno sviluppati con più celerità. Questo sarà possibile solo grazie a nuovi investimenti e collaborazioni esterne...
Trovate tutto nell'intervista:

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Accelerare lo sviluppo probabilmente fara levitare i costi. Ma creare contenuti di qualità sarà vitale  per la capacità Capcom di sopravvivere soverchiando l'intensa competizione globale. Faremo sostanziali investimenti per lavorare su questo elemento

Per esempio, potremmo avere  cinque sequel nei prossimi due anni e mezzo. In questo caso, possiamo distribuire equamente le date d'annuncio in modo da lanciare i titoli più grandi su base regolare

Il lasso di tempo tra un titolo e il suo sequel si dimostra più breve di quello osservato per i precedenti giochi del franchise. Per Resident Evil 6, abbiamo migliorato l'efficienza sfruttando una nuova organizzazione degli sviluppatori interni. Per Lost Planet 3, stiamo sfruttando una collaborazione con una compagnia di sviluppo d'oltreoceano, con lo scopo di lanciare questo titolo 2,5 anni dopo il suo  precursore

Quindi siamo riusciti a ridurre grandemente il tempo di sviluppo rispetto agli altri titoli. In generale, crediamo di star facendo forti progressi nel ridurre i tempi di sviluppo grazie a un efficiente utilizzo della nostra forza lavoro e delle compagnie di sviluppo esterne

Per lo sviluppo di DmC Devil May Cry, ci vorranno comunque almeno cinque anni...

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