Cambio di regista per Kane & Lynch

L'adattamento del videogame Kane & Lynch, annunciato nelle scorse settimane, verrà ora affidato a un nuovo promettente regista, mentre restano confermati i protagonisti Bruce Willis e Jamie Foxx...

Condividi

Fonte: /film.com

Durante il Festival di Cannes è stato reso ufficiale l'adattamento cinematografico del videogame Kane & Lynch, che verrà prodotto dalla Lionsgate e vedrà protagonisti nientemeno che Bruce Willis e Jamie Foxx.

Sulla Croisette sono stati presentati anche i primi teaser poster, segno che il progetto è pronto per partire, ma negli ultimi giorni qualcosa è andato stortoe il regista Simon Crane è stato allontanato a causa di una incompatibilità di vedute con i produttori.

La Nu Image/Millenium si sta quindi adoperando per trovare un sostituto, e il regista attualmente in trattative sembra essere una scelta molto più interessante rispetto all'ex stuntman Simon Crane.
Si tratta di Wayne Kramer, regista e sceneggiatore sudamericano noto per aver diretto The Cooler, Running e Crossing Over, e per aver scritto Nella mente del serial killer.
Un curriculum di tutto rispetto e decisamente compatibile con l'incarico di dirigere un film d'azione come Kane & Lynch.

La sinossi ufficiale del film, pubblicata sul sito della Nu Image, differisce leggermente rispetto a quella del videogioco:

Kane è un mercenario. Lynch è uno schizofrenico senza passato. I due si incontrano mentre vengono trasportati nel braccio della morte. Improvvisamente vengono attaccati dall'ex team di Kane, e il duo viene costretto a ritrovare un microchip rubato che potrebbe contenere la chiave della vera identità di Lynch...

Kane & Lynch uscirà nel 2011.

Discutiamone sul Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste