Breaking Bad: una mini reunion per il trailer del libro scritto da David Ury

Charles Baker, Luis Moncada e David Ury, dopo Breaking Bad, di nuovo insieme per realizzare il trailer del suo nuovo libro Everybody Dies

Condividi
I fan di Breaking Bad saranno felici di assistere a una mini reunion dello show grazie al trailer promozionale del nuovo libro di David Ury intitolato Everybody Dies: A Children's Book for Grown-Ups!, che verrà messo in vendita negli Stati Uniti il 27 maggio grazie alla casa editrice Harper Design.

L'attore e scrittore, che nella serie ha interpretato Spooge durante la seconda stagione, ha spiegato che l'idea alla base del libro è quella che gli adulti abbiano ancora paura della morte e di parlarne, quindi hanno bisogno di qualcuno che spieghi come affrontare la situazione.

David ha raccontato:

“Sono un esperto nel morire. Sono morto così tante volte nelle serie televisive e nei film. Quindi è qualcosa vicino ai miei pensieri”.

Nel trailer del libro sono presenti Charles Baker (Skinny Pete) e Luis Moncada (Marco Salamanca) e la reunion è stata possibile grazie all'intervento di Jarod Coonce, un moderatore di Reddit, dopo che tutti e tre hanno partecipato a diverse sessioni di domande e risposte sul sito.

L'attore e scrittore ha aggiunto:

“Gli ho detto che stava per essere pubblicato e ho chiesto se sarebbero stati disposti a partecipare allo sketch”.

Charles e Luis hanno accettato immediatamente.

Nel video Ury interpreta un vedovo che inizia ad affrontare i primi cambiamenti della sua vita con il supporto dei suoi amici, fino a quando il fantasma di sua moglie appare:

[embed]]

Fonte: The Hollywood Reporter

Continua a leggere su BadTaste