Breaking Bad: R.J. Mitte celebra "Walter White", suo padre nella serie della AMC

In un simpatico video l'attore R.J. Mitte celebra il personaggio di Walter White, suo "padre" nella serie Breaking Bad

Condividi
L'attore R.J. Mitte è il protagonista di un divertente video realizzato da Screen Junkies in occasione della Festa del papà.

R.J., nel filmato, celebra il personaggio di cui è stato figlio sul piccolo schermo: Walter White (Bryan Cranston).

Il ragazzo spiega:

“Alcuni lo hanno chiamato Walter, altri Heisenberg, ma io lo ho chiamato papà. Molti padri dicono che farebbero ogni cosa per sostenere la propria famiglia ma tu, Walter White, volevi dire proprio ogni cosa: che si trattasse di preparare metanfetamine, avvelenare un ragazzo o soffocare un uomo soprannominato Crazy Eight con il lucchetto di una bicicletta”.

Il video poi prosegue ricordando:

“Hai sacrificato così tanto per essere sicuro che la tua famiglia avesse ciò che è maggiormente importante: la colazione. Tutto quello che hai fatto è stato per i tuoi figli - e per il tuo orgoglio e una tonnellata di soldi - ma decisamente anche per i tuoi figli”.

Mitte accenna anche a Jesse Pinkman (Aaron Paul), con cui suo "padre" ha trascorso tantissimo tempo rendendolo un po' geloso, ma il fatto che Walter non abbia mai permesso che la sua fidanzata soffocasse nel proprio vomito ha fatto capire che era suo figlio la persona che White amava di più.

Il filmato si conclude poi con R.J. che rivela il rimpianto di non aver trascorso abbastanza tempo insieme al proprio padre, che ha invece deciso di trascorrere gli ultimi giorni della sua vita in modo epico, affrontando spacciatori e facendo esplodere bombe.

Ecco il divertente video:

[embed]]

Fonte: The Hollywood Reporter

Continua a leggere su BadTaste