Breaking Bad: un fan lancia su Kickstarter una campagna per produrre un 'singolare' spinoff
Larry Shepherd, un fan della serie, ha lanciato una campagna per produrre uno spinoff-sequel di Breaking Bad molto particolare
Larry Shepherd, pur non lavorando nel settore dell'intrattenimento, ha infatti deciso di dare il via a una campagna Kickstarter con la speranza di ottenere i fondi necessari a dare il via a uno spinoff dello show che dovrebbe intitolarsi Anastasia.
Nelle puntate Shepherd vorrebbe inserire anche alcuni incontri degli Alcolisti Anonimi e per realizzare in modo realistico questo elemento narrativo la sua idea è quella di invitare guest star d'eccezione che hanno vissuto la stessa esperienza: Russell Brand, Drew Barrymore, Robin Williams ed Eminem. I poliziotti, inoltri, dovrebbero essere interpretati da veterani di guerra.
Il suo piano, infine, sarebbe quello di trasmettere il pilot il lunedì dopo Halloween.
L'attore Val Kilmer non sembra però molto interessato a un'eventuale partecipazione ad Anastasia: su Twitter ha spiegato di essere venuto a conoscenza della campagna Kickstarter e di non capire perché gli americani non siano mai soddisfatti con una cosa fatta bene.
Fonte: HuffingtonPost