Breaking Bad: un fan lancia su Kickstarter una campagna per produrre un 'singolare' spinoff

Larry Shepherd, un fan della serie, ha lanciato una campagna per produrre uno spinoff-sequel di Breaking Bad molto particolare

Condividi
Spoiler Alert
Alle volte è molto duro accettare la fine della propria serie tv preferita, ma un fan di Breaking Bad ha avuto un'idea per poter superare il traumatico addio a Walter White.

Larry Shepherd, pur non lavorando nel settore dell'intrattenimento, ha infatti deciso di dare il via a una campagna Kickstarter con la speranza di ottenere i fondi necessari a dare il via a uno spinoff dello show che dovrebbe intitolarsi Anastasia.

Il progetto ha come protagonisti i due agenti - uno sottocopertura e l'altro in fase di disintossicazione dall'alcol - che hanno scoperto il corpo di Walt, ruoli che vorrebbe affidare a Val Kilmer e Slash.

Nelle puntate Shepherd vorrebbe inserire anche alcuni incontri degli Alcolisti Anonimi e per realizzare in modo realistico questo elemento narrativo la sua idea è quella di invitare guest star d'eccezione che hanno vissuto la stessa esperienza: Russell Brand, Drew Barrymore, Robin Williams ed Eminem. I poliziotti, inoltri, dovrebbero essere interpretati da veterani di guerra.

Per rendere ancora più originale e surreale il progetto, Larry ha sottolineato come vorrebbe che il cast fosse truccato per l'intera serie come accaduto nel film Cloud Atlas.

Il suo piano, infine, sarebbe quello di trasmettere il pilot il lunedì dopo Halloween.

L'attore Val Kilmer non sembra però molto interessato a un'eventuale partecipazione ad Anastasia: su Twitter ha spiegato di essere venuto a conoscenza della campagna Kickstarter e di non capire perché gli americani non siano mai soddisfatti con una cosa fatta bene.

Fonte: HuffingtonPost

Continua a leggere su BadTaste