Bradley Cooper su Alias: "Ho chiesto a J.J. Abrams di uccidermi e lui ha risposto 'ok..'!"

Bradley Cooper ha rivelato che il suo ruolo in Alias aveva iniziato a creargli disagio, tanto che chiese a J.J. Abrams di far fuori il suo personaggio!

Condividi

Alias è stata una serie televisiva di successo creata da J.J. ABrams, ed è stata trasmessa dal 2001 al 2006 dalla ABC (e in Italia da Rai 2 e da Fox), e vedeva come protagonista Jennifer Gardner nei panni di Sydney Bristow, una agente di una presunta sezione segreta della CIA. Nella prima stagione dello show figurava tra i personaggi fissi il suo migliore amico, Will Tippin, interpretato da un giovane Bradley Cooper, e proprio quest'ultimo, guardando indietro allo show, ha rilasciato alcune curiose dichiarazioni.

L'attore ha infatti raccontato che il suo personaggio, che nella prima stagione non aveva avuto esattamente un ruolo di primo rilievo, andò poi avanti nella seconda diventando sempre più marginale, cosa che - a livello professionale e non solo - gli creò grande sconforto: "Lavoravo solo tre giorni a settimana. E poi nella seconda stagione ero diventato ancora più marginale. Pensavo 'Ugh.' E alla fine ho mi sono detto 'C***o voglio farmi fuori!'"

In molti cercarono di dissuaderlo, anche perché all'epoca non aveva altri contratti per le mani, ma la spiacevole sensazione - alla fine - ebbe la meglio, perché Cooper decise di correre il rischio e di chiedere di essere tagliato fuori: "[J.J. Abrams] rispose qualcosa tipo 'OK.' Probabilmente alla fine mi avrebbe fatto fuori comunque!"

Fonte: TV Guide

Continua a leggere su BadTaste