BoJack Horseman aveva “previsto” la clamorosa gaffe alla premiazione degli Oscar 2017
In qualche modo, un episodio di BoJack Horseman aveva in parte "predetto" qualcosa di molto simile al disastroso finale dell'ultima cerimonia degli Oscar
È accaduto con I Simpson, che in qualche modo avevano “previsto” la vittoria elettorale di Donald Trump, evento che ha invece costretto molti show a rivedere tempestivamente i propri script e a modificare alcune sequenze già scritte, girate o addirittura montate. Un curioso caso di immaginazione che anticipa la realtà è in parte accaduto anche con BoJack Horseman, che in qualche modo aveva "predetto" la ormai celebre gaffe avvenuta all’ultima cerimonia degli Academy Awards. Come ormai è noto, al momento della premiazione del Miglior Film, sul palco del Kodak Theatre di Los Angeles è stato annunciato il film sbagliato proprio a causa di un incredibile disguido nella consegna delle buste contenenti i nomi dei vincitori. Così, tra lo sbigottimento generale, gli addetti ai lavori di La La Land hanno dovuto restituire in diretta le statuette appena ritirate e consegnarle ai veri vincitori, i produttori di Moonlight.
Naturalmente, le circostanze sono parzialmente diverse rispetto a quanto accaduto, ma su Twitter l’account dello show non si è lasciato sfuggire l’occasione di rimarcare la curiosa “preveggenza” circa i fatti avvenuti durante l’ultima cerimonia degli Oscar:
SEE! IT HAPPENS! #Oscars
— BoJack Horseman (@BoJackHorseman) 27 febbraio 2017
.@BoJackHorseman pic.twitter.com/JCFDYDGbPX
— Netflix US (@netflix) 27 febbraio 2017
La quarta stagione di BoJack Horseman arriverà su Netflix verso la fine dell’anno.
Fonte: The Wrap