Better Call Saul 3: a New York è stato aperto un locale della catena Los Pollos Hermanos

In occasione della première della terza stagione di Better Call Saul a New York è possibile mangiare in un locale Los Pollos Hermanos

Condividi
In occasione del ritorno in tv di Better Call Saul, lo spinoff di Breaking Bad, a New York è stato aperto temporaneamente un locale della catena Los Pollos Hermanos dove, nonostante il nome, non viene però servito pollo.
L'iniziativa sta ottenendo un grande successo, come accaduto in precedenza in occasione del SXSW, con lunghe code all'esterno del locale che ricostruisce alla perfezione gli spazi mostrati nella serie con protagonista Bryan Cranston.

Sugli schermi presenti all'interno, inoltre, si può vedere Gus Fring (Giancarlo Esposito) mentre consiglia ai clienti di provare le patate preparate con una ricetta speciale, accompagnata con tre diversi tipi di salsa.

Ecco le foto:

[gallery columns="5" ids="223543,223544,223546,223547,223548"]

La terza stagione di Better Call Saul, lo spinoff di Breaking Bad con protagonista Bob Odenkirk, è ritornata in America, sulla AMC, il 10 aprile; in Italia sarà disponibile a partire dal giorno successivo su Netflix.

Tutte le notizie, le recensioni e le curiosità sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: HuffingtonPost

Continua a leggere su BadTaste