Ben Stiller produrrà una serie animata per il web su Zoolander!

Condividi
TV

Derek Zoolander tornerà molto presto dai suoi fan... e lo farà in più di un modo!

La Red Hour Films di Ben Stiller ha firmato un accordo di due anni con la Paramount Digital Entertainment per creare dei prodotti web tra cui una serie animata di Zoolander, e una live action series chiamata 'Billy Glimmer: Entertainer of the Century', e Stiller sarà protagonista in entrambe.

Dopo il successo ottenuto nel 2001 con Zoolander, che è diventato un vero e proprio fenomeno di culto, i fan hanno da subito sperato in un sequel, ma Stiller dice che questi nuovi progetti - sebbene abbiano delle potenzialità sia televisive che cinematografiche - al momento verranno sviluppati solo su internet.

L' ArtsBeat del New York Times ha parlato con Stiller dell'accordo che (a detta della Paramount) è il primo in cui un attore di prima categoria firma per creare dei contenuti in esclusiva web.

Stiller ha detto al Times: "E' come dire 'Hey, andiamo a fare un paio di piccoli episodi che durano 5 minuti, '"- "invece di dire 'Hey, pubblicizziamolo con lo studio e poi litighiamo sul budget dei prossimi sei mesi."

Intanto BadTaste ci parla del Comic Con di New York, dove l'attore/sceneggiatore e regista Justin Theroux ha rassicurato i fan sul fatto che la sceneggiatura per Zoolander 2 sia quasi pronta, quindi Hansel e Derek torneranno presto sul grande schermo... con qualche problema in più:

Il sequel sarà ambientato dieci anni dopo l'originale e inizierà con Derek Zoolander (Ben Stiller) e il suo ex rivale, divenuto grande amico e socio Hansel (Owen Wilson), in una "brutta situazione: hanno quasi quarant'anni, e vogliono tornare a lavorare nell'industria della moda".

Theroux ha inoltre aggiunto che la presenza di Jacobim Mugatu è quasi certa, anche se al momento preferisce tenere ancora le dita incrociate!

Fonti: BadTaste - SlashFilm

Continua a leggere su BadTaste