Behind Punisher 1x05: Gunner

Abbiamo analizzato per voi Gunner, quinto episodio della serie TV Netflix Marvel's The Punisher

Condividi

Dopo aver fatto rifornimento, Frank e Micro si mettono sulle tracce dell'uomo che potrebbe essere a conoscenza della verità che li ha portati nella tragica situazione in cui versano: si tratta di Gunner Henderson, ex commilitone del protagonista durante l'Operazione: Cerbero. L'ex marine si è dato anche lui alla macchia, sparendo letteralmente dalla circolazione.

Sulle tracce dell'uomo, inoltre, vi sono altre pericolose e potenti parti interessate.

Nel frattempo, Dinah si riprende dai postumi dell'incidente automobilistico che l'ha vista coinvolta nel precedente episodio, e si avvicina molto a Billy Russo.

Gunner, quinto episodio di Punisher, manca di precisi riferimenti ai fumetti Marvel, eccezion fatta per un elemento legato al ritorno di William Rawlins: abbiamo infatti la conferma della perdita della vista dall'occhio sinistro, proprio come il suo corrispettivo cartaceo.

In questo capitolo, inoltre, assistiamo a un emozionante confronto tra Frank e Karen Page e a uno scontro armato realizzato con cura e originalità: grazie a queste sequenze, Gunner è probabilmente il miglior episodio dello show, fino ad ora.

Nel corso della puntata viene citata Rachael Ray, imprenditrice e presentatrice americana nota per essere la conduttrice, tra le altre cose, di ben tre programmi televisivi di genere culinario: 30 Minute Meals, Rachael Ray's Tasty Travels e $40 a Day.

BEHIND PUNISHER:

Continua a leggere su BadTaste