Behind Agents of SHIELD 7x13: What We're Fighting For
Nella rubrica Behind Agents of SHIELD abbiamo analizzato What We're Fighting For, il tredicesimo episodio della settima stagione
Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.
Leggi anche Behind Agents of SHIELD 7×12: The End Is at Hand
Ecco cosa sa fare.
Da quanto tempo.
Trascorso un anno dalla battaglia finale, i personaggi si ritrovano (anche se è solo un incontro virtuale), lasciandoci vedere quali direzioni hanno preso le loro vite. May è diventata un'insegnante alla Coulson Academy e Flint è uno dei suoi studenti. Yo-Yo è in missione con Piper e una versione LMD di Davis. Mack è a bordo di un Helicarrier e indossa un cappotto simile a quello di Nick Fury, suggerendo così che è ancora il direttore dello SHIELD. Fitz e Simmons si sono ritirati per occuparsi della loro figlia Alya. Daisy, Sousa e Kora sono nello spazio, con il ruolo di ambasciatori terrestri. Coulson è in pensione e deve ancora decidere cosa farà in futuro, ma nel frattempo viaggia per il mondo.
Bella.
La serie si conclude con Coulson che se ne va a bordo della sua nuova auto volante, un'inquadratura che ricorda l'epilogo del primo episodio Pilot, dove lui e Skye si allontanavano a bordo di Lola.
BEHIND AGENTS OF SHIELD
STAGIONE 1
STAGIONE 2
2×04: Face my Enemy
STAGIONE 3
STAGIONE 4
STAGIONE 5
STAGIONE 6
STAGIONE 7