Behind Agents of SHIELD 7x13: What We're Fighting For

Nella rubrica Behind Agents of SHIELD abbiamo analizzato What We're Fighting For, il tredicesimo episodio della settima stagione

Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.


Condividi

Spoiler Alert
What We're Fighting For è il tredicesimo episodio della settima stagione di Agents of SHIELD, con il quale si conclude la serie televisiva Marvel.

Scopriamo le curiosità nascoste in quest'ultima puntata con la nostra rubrica Behind Agents of SHIELD!

Ecco cosa sa fare.

Durante la missione per riappropriarsi del Faro, Elena utilizza la sua supervelocità. Così Sousa scopre finalmente quali sono i suoi poteri di Elena, visto che nell'episodio After, Before aveva domandato "Lei cosa sa fare?"

Da quanto tempo.

Trascorso un anno dalla battaglia finale, i personaggi si ritrovano (anche se è solo un incontro virtuale), lasciandoci vedere quali direzioni hanno preso le loro vite. May è diventata un'insegnante alla Coulson Academy e Flint è uno dei suoi studenti. Yo-Yo è in missione con Piper e una versione LMD di Davis. Mack è a bordo di un Helicarrier e indossa un cappotto simile a quello di Nick Fury, suggerendo così che è ancora il direttore dello SHIELD. Fitz e Simmons si sono ritirati per occuparsi della loro figlia Alya. Daisy, Sousa e Kora sono nello spazio, con il ruolo di ambasciatori terrestri. Coulson è in pensione e deve ancora decidere cosa farà in futuro, ma nel frattempo viaggia per il mondo.

Bella.

La serie si conclude con Coulson che se ne va a bordo della sua nuova auto volante, un'inquadratura che ricorda l'epilogo del primo episodio Pilot, dove lui e Skye si allontanavano a bordo di Lola.

BEHIND AGENTS OF SHIELD

STAGIONE 1

STAGIONE 2

STAGIONE 3

STAGIONE 4

STAGIONE 5

STAGIONE 6

STAGIONE 7

Continua a leggere su BadTaste