Behind Agents of SHIELD 7x12: The End Is At Hand

Nella nostra rubrica Behind Agents of SHIELD abbiamo analizzato The End Is At Hand, il dodicesimo episodio della settima stagione

Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.


Condividi

Spoiler Alert
The End Is At Hand è il dodicesimo episodio della settima stagione di Agents of SHIELD, nel quale finalmente i protagonisti riescono a rimettersi in contatto con Leopold Fitz.

Scopriamo le curiosità nascoste in questo episodio con la nostra rubrica Behind Agents of SHIELD!

Quindi ho appena ucciso uno dei nostri?

È ironico pensare che una troppo zelante Victoria Hand abbia ucciso Garrett, visto che nella linea temporale originale era stato lui a ordinare l'assassinio della donna.

Che asso nella manica.

La granata radiale che Mack utilizza per sbarazzarsi dei Chronicom a bordo dello Zephyr è un'arma già apparsa nel film Serenity di Joss Whedon.

Ce l'hai fatta! Ha funzionato!

Dopo un'intera stagione in cui è stato assente, scopriamo che Fitz si nascondeva nel Regno Quantico: la sua tuta ricorda quella degli Avengers, mentre l'elmo è identico a quello indossato da Deke nella sua prima apparizione. Il macchinario è stato costruito da componenti che Enoch aveva distribuito a diversi agenti SHIELD, così da ricomporlo al momento in cui sarebbe stato necessario richiamare Fitz.

BEHIND AGENTS OF SHIELD

STAGIONE 1

STAGIONE 2

STAGIONE 3

STAGIONE 4

STAGIONE 5

STAGIONE 6

STAGIONE 7

Continua a leggere su BadTaste