Behind Agents of SHIELD 7x11: Brand New Day
In Behind Agents of SHIELD abbiamo analizzato Brand New Day, l'undicesimo episodio della settima stagione della serie TV Marvel
Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.
Leggi anche Behind Agents of SHIELD 7×10: Stolen
Proprio come Nakatomi Plaza... Yippie-ki-yay?
Ho sempre voluto far parte di qualcosa di più grande.
Garrett osserva l'attacco delle navi Chronicon, pronunciando una frase che cita un celebre discorso di Nick Fury che lo aveva colpito, riguardo al quale la sua versione anziana aveva già confessato di essere rimasto molto colpito.
La vecchia linea per cui lottavate è andata da tempo.
Kora conferma che tutti i viaggi temporali effettuati dagli agenti SHIELD hanno creato una nuova linea temporale, confermando che non sono riusciti a fare solo increspature, ma onde che hanno effettivamente modificato il corso degli eventi. Questo è confermato dall'esistenza di Daisy nonostante la morte della madre, oltre al fatto che i personaggi hanno ancora ricordi della linea temporale originale. È una spiegazione coerente con quanto narrato in Avengers: Endgame, confermando il fatto che Agents of SHIELD è ancora in continuity con l'Universo Cinematografico Marvel, ma in quest'ultima stagione i personaggi si sono spostati in un'altra linea temporale (in modo non dissimile da quanto ha fatto Loki).
BEHIND AGENTS OF SHIELD
STAGIONE 1
STAGIONE 2
2×04: Face my Enemy
STAGIONE 3
STAGIONE 4
STAGIONE 5
STAGIONE 6
STAGIONE 7