Behind Agents of SHIELD 7x05: A Trout in the Milk
Nella rubrica Behind Agents of SHIELD abbiamo analizzato A Trout in the Milk, il quinto episodio della settima stagione
Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.
Forse Enoch sa cosa stia succedendo qui.
Vi presento il Progetto Insight.
Agente Chastity McBride.
May si presenta a Rick Stoner utilizzando il nome di Chastity McBride, un'agente SHIELD introdotta da Frank Miller e Bill Sienkiewicz in Elektra: Assassin. Abile pilota e combattente, Chastity viene assegnata da Nick Fury alla protezione del candidato presidente Ken Wind, nel mirino della letale Elektra.
È una lista di obiettivi per Insight.
Daisy riesce a introdursi nel computer dell'Hydra, dove trova una lista di persone prese di mira dall'organizzazione criminale. Oltre a eroi come Gabe Jones e Jim Morita, membri degli Howling Commandos apparsi nei fumetti che sono evidentemente ritenuti pericolosi anche dopo la fine della II Guerra Mondiale, ci sono anche Victoria Hand e Bruce Banner; i due personaggi sono ancora dei bambini nel 1973, ma i Chronicom hanno chiaramente informato l'Hydra delle minacce future così che venissero eliminate anzitempo.
Mi piacciono queste uniformi vintage. Eleganti e coprenti.
Le uniformi blu utilizzate all'interno della base segreta del Faro, indossate anche da Coulson e May, sono le divise ufficiali dello SHIELD nel fumetto degli anni '70 Nick Fury, agente dello SHIELD.
Lui ha una teoria sulla possibilità di trasferire chirurgicamente i superpoteri. Scoprirò se funziona.
Nathaniel dice di voler utilizzare la procedura di Whitehall per ottenere i poteri di Daisy, ovvero il modo in cui ha utilizzato gli organi di Jiaying per ringiovanire e potersi rigenerare.
BEHIND AGENTS OF SHIELD
STAGIONE 1
STAGIONE 2
2×04: Face my Enemy
STAGIONE 3
STAGIONE 4
STAGIONE 5
STAGIONE 6
STAGIONE 7