Behind Agents of SHIELD 6x12: Sign
Nella rubrica Behind Agents of SHIELD analizziamo Sign, il dodicesimo episodio della sesta stagione del serial TV Marvel/ABC
Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.
Come già visto nell'episodio Leap, Fitz continua a paragonare Sarge al Ghost Rider incontrato nella quarta stagione della serie. Il finale della puntata ci dimostra però che Robbie Reyes era stato molto più efficace nel non farsi controllare dalla creatura che l'aveva posseduto...Pensi che io non abbia mai visto prima una cosa del genere? Il nostro amico Robbie Reyes aveva una cosa dentro di sé, e non era proprio un orsacchiotto. Riusciva a controllarlo.
Nell'episodio della quinta stagione Fun & Games, Yo-Yo citava i tacos, e Flint non aveva la minima idea di cosa siano. Questa curiosità gli dev'essere rimasta particolarmente impressa, visto che è una delle prime cose di cui chiede notizia una volta tornato in vita sulla Terra.Avete ancora i tacos, vero?
Per farla breve, ho dovuto attirare un esercito di zombi. Erano del tipo veloce.
Solitamente gli zombi sono predatori con scarse abilità cognitive che si muovono lentamente a causa del decadimento fisico conseguente alla loro morte. Skye fa però riferimento a una tipologia di morti viventi apparsa in alcuni film recenti (28 giorni dopo, REC, L'alba dei morti viventi). I puristi del genere non considerano queste creature veri e propri zombi, ma individui che sono stati colpiti da un virus simile alla rabbia, come potrebbero essere gli Shrike di Agents of SHIELD.
BEHIND AGENTS OF SHIELD
STAGIONE 1
STAGIONE 2
2×04: Face my Enemy
STAGIONE 3
STAGIONE 4
STAGIONE 5
STAGIONE 6