Batwoman: il nostro live blogging del panel in Ballroom 20 | Comic-Con 2019

Seguiamo in live blogging dalla Ballroom 20 al Comic-Con di San Diego il panel di Batwoman, la nuova serie prodotta da Greg Berlanti con Ruby Rose

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
La giornata di sabato nella Ballroom 20 al Comic-Con di San Diego inizia con un panel molto atteso: quello dedicato a Batwoman, la nuova serie prodotta da Greg Berlanti con Ruby Rose nei panni della supereroina.

Proprio Ruby Rose purtroppo non ci sarà, perché impegnata a terminare le riprese di un episodio della serie, ma interverranno altri protagonisti e verrà proiettato nuovamente il pilot (che abbiamo recensito qui). In Ballroom 20 c'è la nostra Teresa Soldani, seguite il live blogging qui sotto!

https://www.youtube.com/watch?v=ptX8O4w6Srs

CORRELATO A BATWOMAN AL COMIC-CON DI SAN DIEGO

Nel cast troviamo anche Camrus Johnson nel ruolo di Luke Fox, esperto in tecnologia come suo padre Lucius — che ha sostenuto Batman nelle sue battaglie — nella Batcaverna Meagan Tandy sarà Sophie Moore, una specialista in sicurezza (e forse fidanzata della protagonista), mentre Rachel Skarsten sarà la malvagia Alice, la sorella gemella segreta di Kate, descritta come folle e affascinante.

Batwoman, prodotta da Greg Berlanti, debutterà in America domenica 6 ottobre. Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste