Badsurfer - The Lost Titans

Condividi

Quello che vi mostriamo oggi è semplicemente il massimo della tecnologia offerta dai browser game...

Con The Lost Titans ZQGame ha spinto al limite il concept di MMORPG via browser.
Il free-to-play in questione infatti è stato sviluppato con un motore grafico che permette di sfruttare al massimo le potenzialità di gaming 3D offerte dai software per navigare su internet, regalando una grafica e un gameplay di alto livello.

The-Lost-Titans-logo6401.jpg

Hyperion e Ophion sono i due titani che covernano il mitico mondo di Aristos.
La scomparsa di Hyperion ha lasciato la dimensione nel caos e nell'anarchia più totale. Sarà di un gruppo di eroi il compito di ricercare il Dio in terre oscure e popolate da mostri malvagi.

Alcuni elementi stilistici di The Lost Titans ricordano parecchio World of Warcraft, ma le somiglianze si fermano ad un livello molto superficiale.
Il titolo, che a differenza di WOW risulta totalmente gratuito e privo di installazione, permette al giocatore di scegliere tra tre fazioni e altrettante classi.
Durante l'esperienza di gioco è possibile personalizzare il proprio personaggio in tantissimi modi, modificandone l'aspetto generale e potenziandone armi e attributi.
Anche le cavalcature e i famigli potranno essere customizzati in tal modo, con oltre due dozzine di mount, pets e set d'abilità a disposizione.

ElitePunisher.jpg

Il gameplay si basa essenzialmente sul Player vs Event, con quest, dungeon e sidequest che si dipanano nella storyline.
Ovviamente non manca il PvP, che generalmente si sviluppa in classici combattimenti uno contro uno, imponenti battaglie comprendenti tutte e tre le fazioni (e migliaia di giocatori), scaramucce di gilda (fino a 200 player)  e scontri in arena.

Nulla di particolare da segnalare su questo fronte. Sia i piccoli conflitti che le grandi guerre sembrano gestiti egregiamente, con un'interfaccia pulita e funzionale poco dissimile da quella a cui i giocatori di MMORPG sono abituati.

La grafica degli scontri, benchè sicuramente derivativa nello stile e nella palette dei colori, si mostra gradevole alla vista, specialmente considerando che stiamo parlando di un browser game.

the-lost-titans-feature 2.jpg

E tutto questo senza bisogno di scaricare un pesantissimo client. Provare per credere...

Cosa aspettate? Cliccate sull'immagine e preparatevi ad immergervi nelle gioie del gaming gratuito via browser!(cliccate QUI per visionare tutti gli altri giochi che abbiamo scovato per voi)

The-Lost-Titans-screenshot-10_1_0.jpg

Continua a leggere su BadTaste